Cervinara, in giornata ufficializzato un duplice colpo di mercato - I AM CALCIO AVELLINO

Cervinara, in giornata ufficializzato un duplice colpo di mercato

Doppio innesto per il Cervinara
Doppio innesto per il Cervinara
AvellinoEccellenza

La società Audax Cervinara Calcio 1935, nella persona del Presidente Giordano e del DS Vitaglione, è entusiasta di annunciare di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive dei calciatori Marco Conte ed Alberto Cirelli.

Marco Conte, classe 88, è un centrocampista proveniente dall’Afragolese. La scorsa stagione è stato uno dei protagonisti della promozione in serie D dell’Afragolese ma l’anno prima è stato uno dei protagonisti dell’entusiasmante promozione in LegaPro dell’Az Picerno. Conte vanta una lunga esperienza in serie D con, tra le altre, le maglie di Matera, Sant’Antonio Abate, Sibilla Bacoli, Herculaneum e Marcianise. Da subito è possibile capire l’entusiasmo per questa nuova avventura da parte di Marco che si presenta con queste parole: “Innanzitutto ringrazio la società nel nome del Presidente Giordano e del Direttore Vitaglione per il modo in cui mi hanno voluto… e convinto. Spero di portare questa “piccola” ma grande realtà in serie D. Il sogno di tutta Cervinara da qualche anno!”

Alberto Cirelli, classe 97, è un attaccante proveniente dal Casoria Calcio. Anche se in giovane età presenta già svariate esperienze e reti in Eccellenza tra le fila di squadre come Faiano, Barano, Mariglianese e Gaeta e in serie D con l’Arzanese. Felicissimo di vestire la maglia biancoazzurra del Cervinara, ecco la sua prima dichiarazione: “penso che una squadra come l’Audax merita palcoscenici importanti. Sono super contento di indossare questa maglia e darò tutto me stesso!”

A Marco ed Alberto facciamo il nostro in bocca al lupo per questa nuova avventura ed auguriamo un buon lavoro oltre che al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

(Vincenzo De Lucia – ufficio stampa Audax)

Valentino Nigro