Cervinara, ufficiale il ritorno di un under locale - I AM CALCIO AVELLINO

Cervinara, ufficiale il ritorno di un under locale

Luca Casale
Luca Casale
AvellinoEccellenza

La società Audax Cervinara Calcio 1935, nella persona del Presidente Giordano e del DS Vitaglione, è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per le prestazioni sportive del calciatore Luca Casale.

Centrocampista, classe 2001, va a rappresentare un importante tassello dello scacchiere under a disposizione di Mister Ferraro e va ad incrementare la rappresentanza Cervinarese nella rosa biancoazzurra. Reduce dalla positiva esperienza proprio con l’Albanova di Mister Ferraro, conta già 3 stagioni tra le fila dell’Audax Cervinara dove ha potuto conoscere al meglio il campionato di Eccellenza collezionando anche svariate reti ed assist. Questo fa di Casale uno degli under più esperti della categoria. Queste le sue impressioni appena trovato l’accordo con la società biancoazzurra: Sono onorato di far parte di questo gruppo, amo questi colori e questa maglia. Ringrazio la società e il mister per la fiducia che mi è stata data, con la speranza di poter raggiungere gli ambiziosi obiettivi della società. Sempre forza Audax!”

A Luca facciamo il nostro in bocca al lupo per questa nuova avventura ed auguriamo un buon lavoro oltre che il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

 

(Vincenzo De Lucia – ufficio stampa Audax)

Valentino Nigro