Sp. Venticano. Colangelo: "Progetto importante, ripagherò la fiducia" - I AM CALCIO AVELLINO

Sp. Venticano. Colangelo: "Progetto importante, ripagherò la fiducia"

S. Colangelo, Sporting Venticano
S. Colangelo, Sporting Venticano
BeneventoSeconda Categoria

Il bomber Simone Colangelo, uno tra i più prolifici del panorama sannita, è da ieri un calciatore dello Sporting Venticano, scegliendo quindi di provare l'avventura "fuori provincia". Lo abbiamo raggiunto per una chiacchierata a firme ormai apposte:

Simone parlaci della scelta Venticano.

Sono stato corteggiato a lungo da Mister Colarusso. Quando ci siamo sentiti un anno fa gli avevo già mostrato il mio interesse e la mia disponibilità. Ho avuto modo poi di confrontarmi con Brogna, mio caro amico, che mi ha parlato benissimo della squadra, della società e dell'ambiente del Venticano.

Quali obiettivi ti poni per la stagione?

Non mi pongo particolari obiettivi personali per la prossima stagione. Cerco sempre di migliorare, non solo dal punto di vista realizzativo. So di aver scelto una piazza in cui c'è tanto entusiasmo e tanta voglia di fare calcio. La società ha un progetto importante e il mister mi sembra molto preparato. Cercherò sicuramente di ripagare la fiducia e le aspettative che ripongono su di me.

Che Seconda Categoria pensi che sarà la prossima, la prima post-covid?

Probabilmente parteciperemo al campionato di Prima Categoria. Ad ogni modo spero soltanto che si torni a giocare. Sembra passata una vita dall'ultima partita e la voglia di ricominciare è ormai incontenibile.

Maurizio Morante