Audax Cervinara, che colpo in difesa: di tratta di un ritorno - I AM CALCIO AVELLINO

Audax Cervinara, che colpo in difesa: di tratta di un ritorno

Giuseppe Calabrese
Giuseppe Calabrese
AvellinoEccellenza

La società Audax Cervinara Calcio 1935, nella persona del Presidente Giordano e del DS Vitaglione, è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Giuseppe Calabrese e Tommaso Desiato.

 

Calabrese, difensore classe ’84, è una vecchia conoscenza del calcio cervinarese. Presente nella fantastica annata 2016/2017, Peppe ha sfiorato la D proprio con Mister Ferraro e dopo aver vestito le maglie di Sorrento, Afragolese, Pomigliano e Mariglianese, ritorna con entusiasmo a vestire la casacca biancoazzurra dell’Audax Cervinara. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a fine trattativa: “è superfluo dire che sono contentissimo di ritornare, ci siamo lasciati con l’amaro in bocca qualche stagione fa ma credo che adesso, per la piazza e per la società, i tempi sono maturi per raggiungere obiettivi più importanti. Proprio la società sta facendo enormi sforzi per far si che il sogno si concretizzi. Io, personalmente, dopo quella finale persa per una deviazione della barriera mi sono sempre sentito in debito con questa gente, ed il loro vivere per la squadra è qualcosa di eccezionale. Presto lo capiranno anche i miei nuovi compagni e sono certo che daranno sempre qualcosa in più.”

Desiato, giovane portiere classe 2002, tra le altre, conta esperienze presso la Boys Sannicolese, la scuola calcio Camorani, Cassino e per ultimo Città di Castello. Queste le sue parole per il suo approccio ad una piazza come quella di Cervinara: “Sono molto contento di far parte del Cervinara e di indossare la maglia di una squadra che ha grandi ambizioni. Spero di fare bene e di dare una mano a raggiungere gli obiettivi. Ringrazio la società per la fiducia e l’opportunità che mi stanno dando e faccio un in bocca al lupo a tutta la squadra. Non vedo l’ora di iniziare!”

 

A Giuseppe e Tommaso facciamo giungere i nostri migliori auguri di buon lavoro e facciamo il nostro in bocca al lupo per il raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati.

 

(Vincenzo De Lucia – ufficio stampa Audax)

Valentino Nigro