Tufara Valle, Piantedosi: "Prima Categoria bene della comunità" - I AM CALCIO AVELLINO

Tufara Valle, Piantedosi: "Prima Categoria bene della comunità"

AvellinoPrima Categoria

Con una nota sulla propria pagina ufficiale, l'U.S.Tufara Valle ha comunicato di aver formalizzato stamani l'iscrizione al campionato di I Categoria 2020/21.

La nota -

"E' con immenso orgoglio - afferma il presidente Orazio Piantedosi - che comunico ufficialmente l'iscrizione, per il secondo anno consecutivo, della nostra squadra al torneo di Prima Categoria. Ringrazio, anche pubblicamente, i nostri sponsor, quelli che da sempre sono vicini a questi colori e quelli che da quest'anno sono entrati a far parte della nostra famiglia"."Ma una menzione speciale, consentitemelo, intendo riservarla a coloro che da 'privati cittadini', qualcuno anche in forma anonima, hanno offerto un contributo volontario, FONDAMENTALE per il prosieguo del nostro progetto. E' una dimostrazione di attaccamento alla nostra realtà che, non mi nascondo, mi commuove; un atto d'amore che la nostra società calcistica cercherà di ripagare con sacrificio, impegno e, si spera, coi verdetti del campo, come accaduto nelle precedenti stagioni".

"Sin dalla sua nascita che risale ormai a quattro anni fa - precisa il presidente - questa associazione si è rivolta, come si evince dalla denominazione, al popolo tufarese, estendendo, però, i propri quadri dirigenziali, il proprio parco tesserati e, perchè no, anche le richieste di collaborazione ai paesi più vicini. La risposta giunta, anche quella sugli spalti, è stata sempre positiva. Il calcio al campanilismo è la chiave che ogni anno ci ha consentito e ci consente di spalancare un portone troppo grande per una piccola comunità come la nostra".Firmo queste poche righe con la carica che mi fregio di rivestire.

Spero di essere all'altezza di rappresentare il vostro grande cuore e la nostra creatura".

Con affetto, il presidente.

La Redazione