Seconda: parte la coppa, ma un'irpina ha rinunciato al campionato - I AM CALCIO AVELLINO

Seconda: parte la coppa, ma un'irpina ha rinunciato al campionato

AvellinoSeconda Categoria

Domani comincerà ufficialmente l'avventura di alcune compagini di Seconda Categoria, quelle che non hanno rinunciato alla partecipazione in Coppa.

Tra queste l'Atletico Manocalzati, che, però, stando a quanto si apprende dalla pagina facebook del sodalizio caro al presidente Nittolo, non prenderà parte nemmeno al campionato.

La nota - Era l'ultima cosa che avremmo voluto fare! Quella di Rinunciare a partecipare al campionato, rinunciare a giocare insieme, rinunciare all'erbetta..al fango..alla pioggia! Rinunciare a gioire insieme per quella che non è solo uno sport.. Ma una vera passione! La nostra Vita! Ma lo si fa per il bene di tutti.. Per la nostra società, i nostri tesserati ma per l'intera comunità! Sosteniamo a pieno la scelta del nostro Presidente Raffaele Nittolo! Con la sicurezza che questo non è un Addio... Ma solo un arrivederci! Pronti a riabbracciarci e tornare più forti di prima! Vi vogliamo bene Guerrieri!

Parole inequivocabili che non sembrano lasciare spazio a ripensamenti. Intanto il match di Coppa con lo Sporting Lioni è stato rinviato dalla Figc Campania.

La Redazione