Sp. Venticano-Monte Irpino 4-0: Colangelo e Carbone decisivi - I AM CALCIO AVELLINO

Sp. Venticano-Monte Irpino 4-0: Colangelo e Carbone decisivi

Sporting Venticano-Monte Irpino 4-0
Sporting Venticano-Monte Irpino 4-0
BeneventoPrima Categoria Girone C

Buona la prima per lo Sporting Venticano: la squadra del D.s. Iarrobino sbriga con un secco 4-0 casalingo la pratica Monte Irpino grazie alle doppiette di Colangelo e Carbone.

Lo Sporting Venticano passa in vantaggio al 10': verticalizzazione di Pepe per Domenico Fonzo, questi mette un preciso cross in area sul quale Carbone salta più alto di tutti e mette alle spalle del portiere ospite. La prima frazione si chiude con i padroni di casa in vantaggio di misura.

Pronti-via nella ripresa e c'è il raddoppio dello Sporting: Alfieri esce palla al piede e serve Colangelo che si invola verso la porta, resiste ad un paio di interventi della difesa avversaria e, arrivato a tu per tu col portiere, la mette nell'angolino basso. La terza rete arriva quattro giri di lancette dopo e ricalca il primo gol pur cambiando gli interpreti: questa volta il cross è di Domenico Fonzo, la difesa ospite non riesce a respingere e Colangelo, mantenendo la freddezza, batte ancora il portiere. Nel finale, al 90', Carbone riceve palla, salta un avversario e lascia partire un bolide che si insacca nell'angolino. Al triplice fischio il finale è, quindi, di 4-0 per lo Sporting Venticano.

La formazione irpina, che ha battezzato con una vittoria il suo debutto in Prima Categoria e dedicato la vittoria a mister Gerardo Colarusso, al termine del match ha festeggiato con il sindaco, Dott. De Nisco, che è anche il medico sociale della squadra.

Maurizio Morante

Prima Categoria Girone C

ClassificaRisultatiStatistiche