Foggia-Avellino: le formazioni ufficiali - I AM CALCIO AVELLINO


Foggia-Avellino: le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali
FoggiaSerie C Girone C

Scenderanno in campo alle ore 20:45 allo stadio "Pino Zaccheria" di Foggia, i padroni di casa del Calcio Foggia e l'Avellino, nel match valevole per la 6° giornata, turno infrasettimanale del Girone C del campionato di Serie C. 

Due squadre dagli obiettivi sicuramente differenti: rossoneri per invertire il trend negativo di inizio stagione e agguantare punti importanti in chiave permanenza, campani per continuare la risalita in classifica verso le zone nobili. 

I due tecnici hanno sciolto le ultime riserve, queste le formazioni ufficiali che scenderanno in campo dal primo minuto: 

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Germinio, Gavazzi, Agostinone; Kalombo, Gentile, Raggio Garibaldi, Garofalo, Di Masi; Curcio, D'Andrea. A disposizione: Di Stasio, Vitale, Ndiaye, Dell'Agnello, Tascini, Moreschini, Morrone, Lucarelli, Aramini, Pompa, Balde. Allenatore: Marco Marchionni.  

AVELLINO (3-5-2): Forte; Ciancio, Miceli, Dossena; Rizzo, Aloi, De Francesco, D'Angelo, Burgio; Bernardotto, Santaniello. A disposizione: Pane, Pizzella, Tito, Silvestri M., Fella, Errico, Rocchi, Adamo, Mariconda, Maniero, Bruzzo, Nikolic. Allenatore: Piero Braglia. 

Arbitro dell'incontro il sig. Paolo Bitonti della sezione di Bologna, per l'occasione coadiuvato dagli assistenti Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto e Roberto Fraggetta di Catania. Quarto ufficiale il sig. Eduart Pashuku della sezione di Albano Laziale. 

Diretta testuale del match sul nostro portale a questo link: https://foggia.iamcalcio.it/diretta-live-tabellino/foggia-avellino/358584.html

Ignazio Silvestri

Leggi altre notizie:FOGGIA Serie C Girone C