Il Grotta ai detrattori: "Vi diamo il titolo se sapete fare meglio" - I AM CALCIO AVELLINO

Il Grotta ai detrattori: "Vi diamo il titolo se sapete fare meglio"

AvellinoEccellenza

Ci rammarica continuare a leggere commenti di persone che, come già successo lo scorso Settembre, sostengono che la nostra scelta di non riprendere il campionato sia dovuta a questioni economiche.

Ci saremmo aspettati messaggi di solidarietà avendo previsto con largo anticipo l’assenza delle condizioni necessarie per il prosieguo del campionato e non questo tipo di frecciatine che non troviamo sotto i post delle altre società che hanno preso la nostra stessa decisione.

Non solo queste accuse non rispondono al vero ma vanno anche a mettere in discussione i sacrifici ed il lavoro che questa società ha svolto negli anni guidati solo dalla passione per il calcio e dall’amore per i colori della nostra città.

Se tutto questo non viene né apprezzato né riconosciuto siamo pronti a fare un passo indietro e a lasciare il titolo a chi pensa di poter fare meglio di noi.

Precisiamo inoltre che la mancata partecipazione al prosieguo del campionato NON comporta né la perdita del titolo sportivo né la retrocessione a categorie inferiori.

La società della Polisportiva Grotta 1984.

Valentino Nigro