Polisportiva Lioni, doppio colpo in difesa dalla Virtus Avellino - I AM CALCIO AVELLINO

Polisportiva Lioni, doppio colpo in difesa dalla Virtus Avellino

Al centro Della Rocca e Lattarulo
Al centro Della Rocca e Lattarulo
AvellinoEccellenza Girone D

La Polisportiva Lioni, in attesa della ripartenza del Campionato di ECCELLENZA prevista per l’11 Aprile, è attiva e lavora per rinforzare il proprio organico e per farsi trovare pronta in attesa dell’annunciata prosecuzione delle competizioni.

Infatti la società è lieta di ufficializzare di aver acquisito, per la stagione 2020/2021, le prestazioni sportive di Marco Lattarulo e di Giovanni Junior Della Rocca, entrambi provenienti dalla Virtus Avellino 2013.

Classe 1989, da Bisaccia, Marco Lattarulo è un centrale di difesa versatile e di qualità. Un calciatore di categoria che, grazie alla sua grande esperienza, potrà offrire a Mister Salvatore Sicuranza ulteriore solidità e sicurezza al reparto arretrato.

Giovanni Junior Della Rocca, classe 2002, napoletano, è un difensore esterno che fa della velocità il suo punto di forza. Il suo innesto completerà il reparto difensivo in dotazione a Mister Salvatore Sicuranza.

Entrambi i calciatori non vedono l’ora di cominciare la loro nuova avventura a Lioni con un collettivo eccellente che ambisce ad un ruolo da protagonista in questa prosecuzione della Massima Competizione Regionale che, con il nuovo format, viene definita dagli “addetti ai lavori” la Champions League della Campania.

Anche noi non vediamo l'ora di scendere in campo, perché l’interruzione forzata dovuta al Covid-19 ci ha tolto, temporaneamente, la possibilità di gioire, esultare ed emozionarci per lo sport che più ci appassiona.

Valentino Nigro