La Polisportiva Lioni cala il tris: c'è un ex Cervinara e Grotta - I AM CALCIO AVELLINO

La Polisportiva Lioni cala il tris: c'è un ex Cervinara e Grotta

Il tris di acquisti del Lioni
Il tris di acquisti del Lioni
AvellinoEccellenza Girone D

Si infoltisce la rosa della Polisportiva LIoni in vista dell’esordio in casa, Domenica 11 Aprile 2021, nel confronto con la Palmese valido per prima giornata di andata del Girone “D” del nuovo format del Campionato di Eccellenza.

Infatti la Società è lieta di ufficializzare di aver acquisito, per la ripartenza della stagione 2020/2021, le prestazioni sportive di Moreno Di Pietro, Luigi Brogna ed Antony Roy Ciampa.

Per Di Pietro, centrocampista, classe 1987, si tratta di un gradito ritorno nella sua Lioni, dopo la parentesi di qualche mese a San Gregorio Magno: il suo sarà certamente un contributo tecnico importante in questa ripresa delle competizioni.

Luigi Brogna, classe 1997, da Mirabella Eclano, cresciuto nel settore giovanile dell’Avellino, è un centrocampista di qualità e sostanza che, nonostante la giovane età, può vantare trascorsi importanti con Pomigliano, Grotta, Audax Cervinara, Turris, Gladiator. Il suo inserimento nella zona nevralgica del campo sarà molto utile alla causa.

Antony Roy Ciampa, classe 2003, da Sturno, è un giovane esterno difensivo, tecnico e di belle prospettive, proveniente dal Grotta e Gesualdo.

Tutti e tre i calciatori sono entusiasti di riprendere le attività agonistiche. Anche da loro Mister Salvatore Sicuranza si attende un apporto determinante in questa ripartenza del Campionato di Eccellenza.

Valentino Nigro