Eccellenza, movimenti di titoli e mercato: il punto col d.s. Fiorillo - I AM CALCIO AVELLINO

Eccellenza, movimenti di titoli e mercato: il punto col d.s. Fiorillo

Solofra
Solofra
SalernoEccellenza

C'è fermento tra i club che parteciperanno al prossimo campionato di Eccellenza: tra questi ci sarà il Solofra, che ha acquistato il titolo sportivo del Grotta, assumendo la nuova denominazione di Città di Solofra. Il direttore sportivo Giovanni Fiorillo, ha illustrato i progetti della società:

"La società ha rilevato il titolo del Grotta e parteciperemo all'Eccellenza. Nella graduatoria dei ripescaggi probabilmente saremmo risultati al quarto posto per cui abbiamo colto al volo l'occasione acquistando il titolo del Grotta, cedendo al contempo il nostro titolo di Promozione all'Herajon.

Ci stiamo preparando per la nuova stagione in cui torneremo a giocare sul campo di Solofra. L'obiettivo sarà una salvezza tranquilla. Abbiamo confermato in blocco lo staff tecnico e ripartiamo dalle conferme di diversi over tra cui Rapolo, De Filippo, Catalano, D'Amico, Pappalardo, Lettieri. Stiamo trattando diversi calciatori: siamo in trattativa con Palumbo, Somma e Cuomo - ex Costa d'Amalfi - e l'attaccante Di Giacomo. Poi seguiranno altre operazioni"

Sul torneo di Eccellenza: "Saremo inseriti con tutta probabilità nel girone B con le salernitane e alcune napoletane. Sarà un girone difficile ma diremo la nostra"

Daniele Luciano