Forza e Coraggio. Settore giovanile ospite della Alma Juventus Fano - I AM CALCIO AVELLINO


Forza e Coraggio. Settore giovanile ospite della Alma Juventus Fano

Lo staff del settore giovanile
Lo staff del settore giovanile
BeneventoCalcio Giovanile

Il settore giovanile della Forza e Coraggio, formazione beneventana che disputa il girone C di Promozione, è stato protagonista di un'esperienza, come definita dal Responsabile del Settore Giovanile, Jacopo Marotti, sulla pagina Facebook della società, "ricca di entusiasmo, puro spirito sportivo e professionalità".

Le compagini Under 16 e Under 18, allenate dai mister Vincenzo Iannuzzi e Donato Ceglia, sono state ospiti della Alma Juventus Fano, squadra che disputa il campionato di Serie D. "Il confronto tra i nostri ragazzi e quelli dell'Alma Fano è stato molto importante", dichiara mister Iannuzzi, "soprattutto per la crescita personale dei ragazzi che si sono potuti confrontare con un ambiente diverso e di categoria superiore alla nostra. Il nostro obiettivo, specie nell'Under 16, è formare gli atleti anzitutto sotto il punto di vista umano e vivere questo tipo di trasferte aiuterà sicuramente i nostri ragazzi nel processo".   

In foto: i mister Donato Ceglia e Vincenzo Iannuzzi, il Resp. Sett. Giov. Jacopo Marotti e il team manager Gianluigi Bianchini.

Maurizio Morante