Caso Centro Storico - Chieffo, parla Iuppa: "basta con le polemiche" - I AM CALCIO AVELLINO

Caso Centro Storico - Chieffo, parla Iuppa: "basta con le polemiche"

Il pubblico del V. Nigro
Il pubblico del V. Nigro
AvellinoSeconda Categoria Girone H

Sempre in merito alla vicenda Centro Storico – Chieffo, si riporta integralmente la nota del presidente Luigi Iuppa, della Vincenzo Nigro di Bagnoli Irpino, in risposta al comunicato di ieri dell’ufficio stampa del sodalizio avellinese.

“La società ASD Vincenzo Nigro di Bagnoli Irpino, in merito alla nota dell’USD Centro Storico Avellino, apparsa in data 27/04/2015 sul sito avellino.iamcalcio.it e riportata dalla stampa locale, precisa quanto segue:

- Le dichiarazioni pubblicate sul social network dal proprio tesserato Domenico Chieffo non hanno alcun intento né contenuto diffamatorio, ma trattasi semplicemente di un invito alla regolarità del campionato e a che tutte le squadre diano prova di lealtà sportiva.

- Non vi è, inoltre, nessun accenno alla società USD Centro Storico che emerge da tale dichiarazione.

Per cui non possono comprendersi né condividersi le iniziative palesate dalla società avellinese, in quanto del tutto sproporzionate ed eccessive e volte unicamente ad inasprire i toni e gli ambienti calcistici.

La società ASD Vincenzo Nigro invita tutti ad abbandonare ogni polemica, richiamandosi ai principi dello sport, intesi al libero e leale confronto sui campi di calcio”.

Diana Ludovico

Seconda Categoria Girone H

ClassificaRisultatiStatistiche