Undicesima giornata che promette sorprese, tutte in trasferta le big

2a Categoria gir. B
2a Categoria gir. B

Tutto pronto per l'undicesima giornata del campionato di Seconda Categoria girone B con sei gare in programma nel weekend, suddivise tra sabato e domenica, si comincia con Juventina Circello - Audax Cervinara i gialloblu nel peggior periodo di forma ospitano la capolista del torneo, Sorda e compagni devono necessariamente ottenere i tre punti per non perdere terreno nei confronti delle prime, l'Audax invece si presenta con una bella vittoria casalinga e può contare sul duo Fruggiero - Mauriello per consolidare la prima posizione in classifica. 

Sempre sabato il testa-coda Sant'Angelo a Cupolo - Atletico Benevento con i padroni di casa ancora a caccia della prima vittoria, gli ospiti bianconeri invece dopo aver sconfitto il Molinara proveranno in tutti i modi ad ottenere il primo successo lontano dal "Meomartini" dove fin ora hanno saputo solo pareggiare. Il clou di giornata va in scena domenica e sul campo comunale di Molinara i padroni di casa guidati da Ciro Mauro ospitano l'altra capolista Casalbergo, l'undici fortorino deve riscattare la sconfitta maturada domenica scorsa e proverà a farlo contro Zerillo e compagni per provare addirittura a scavalcarli in classifica. 

Impegno esterno per Rione Libertà Castelpoto rispettivamente sui campi di Sporting Pago Veiano San Giovanni, entrambi le formazioni giallorosse sono nel miglior periodo di forma e stanno mettendo in scena una vera e propria rimonta verso le prime posizioni, in particolare il Rione con De Matteo -D'Onofrio è pronto ad approfittare di un passo falso dei cugini dell'Atletico per conquistare la quarta piazza. Chiude la giornata Gisoldi Cautano - Farnetum partita interessante sopratutto in chiave salvezza con la formazione casalinga pronta a sfruttare il fattore campo per agguantare proprio il Farnetum appena poco più avanti nella classifica generale. Turno di riposo forzato per l'Apollosa che si è appena vista infliggere dal GS un turno casalingo a porte chiuse.

clicca per Classifica & Programma gare completo

Jonathan Checola