Spettacolo Rione a Pago Veiano, crisi profonda per il Circello

2a Categoria gir. B
2a Categoria gir. B

Va in archivio anche l'undicesima giornata del campionato di Seconda Categoria girone B, a tenere banco oltre alla neve che costringe al rinvio della partita Molinara - Casalbergo è la battaglia a suon di gol che mettono in scensa Sporting Pago Veiano Rione Libertà. La formazione giallorossa cittadina guidata da mister Pinto è in uno stato di forma strepitoso con addirittura quattro vittorie nelle ultime quattro giornate, l'ultima domenica proprio sul campo del Pago Veiano dove si impone per 5-4 grazie allo splendido poker messo a segno da D'Onofrio e la rete della vittoria nel finale realizzata da Morante, padroni di casa che hanno provato a resistere con le doppiette di De Girolamo e De Ieso ma che alla fine si son dovuti inchinare e lasciare il passo al Rione che con questa vittoria scavalca i cugini dell'Atletico. 

Atletico Benevento che fuori casa non sa nè vincere nè perdere, quinto pareggio consecutivo lontano dal "Meomartini" conquistato sul campo del fanalino di coda Sant'Angelo a Cupolo grazie alla rete messa a segno all'80° minuto da Petronzi che va a pareggiare il vantaggio casalingo di De Pierro. Vince ancora il Castelpoto con il solito Cocchiaro a trascinare i giallorossi, a farne le spese è il San Giovanni costretto alla terza sconfitta casalinga che risucchia la formazione sangiorgese nelle zone calde della classifica. 

Vittoria fondamentale per l'Audax Cervinara (alias San Martino) di misura sul campo della Juventina Circello grazie ad una rete di Pisaniello a tre minuti dalla fine del primo tempo, i neroverdi volano così in testa alla classifica a tre lunghezze dall'inseguitrice Casalbergo. L'ennesima sconfitta, addirittura la quarta consecutiva manda in serie crisi il Circello che non riesce a trovare la via del gol in questo nuovo anno, la formazione gialloblu indiziata quale favorita ad inizio anno staziona in sesta posizione a tre punti dalla zona playoff. 

clicca per Classifica & Risultati

Jonathan Checola