Continua la corsa dell'Audax, pari indolore tra Rione e Molinara

2a Categoria gir. B
2a Categoria gir. B

Va in archivio la dodicesima giornata del campionato di Seconda Categoria girone B con 16 gol fatti in 6 incontri con sei vittorie ed un solo pareggio che vede protagonisti Rione Libertà Molinara, evitano di farsi male le due formazioni che con uno scialbo 0-0 portano a casa un punticino a testa che smuove la classifica, gara molto equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra alla fine però la paura di perdere ha prevalso sul risultato finale. 

Continua, invece, la marcia dell' Audax Cervinara .10 (alias San Martino VC) che con un secco 4-1 rispedisce a casa lo Sporting Pago Veiano, i neroverdi subito incisivi chiudono la gara già nella prima frazione con le reti di Franco e Ciardiello portandosi sul doppio vantaggio e mantenendo così la vetta della classifica. Segue il Casalbergo a tre lunghezze di distanza con una gara però ancora da recuperare, l'undici di Antonello Zerillo supera di misura il fanalino di coda Sant'Angelo a Cupolo proprio grazie ad un gol dello stesso allenatore-giocatore. 

Vittoria e terza piazza in classifica per l'Atletico Benevento che grazie alla rete di Iannuzzi e del centrocampista goleador Petronzi supera per 2-1 il San Giovanni, per gli ospiti in gol Taddeo. Continua la corsa ad un posto in piena zona playoff per il Castelpoto che si impone per 3-1 ai danni dell'Apollosa, i giallorossi in uno strepitoso momento di forma collezionano addirittura il quinto risultato utile consecutivo anche se per un mese dovranno fare a meno del fulcro del gioco De Palma uscito dal campo per infortunio. 

Risorge la Juventina Circello che nel posticipo domenicale sul campo del Farnetum mette in scena una rimonta da urlo, passata in svantaggio nel primo tempo recupera e poi vince la gara addirittura oltre il novantesimo grazie alle reti di Petriella e Cocca che spezzano così il periodo no, con questa vittoria i gialloblu si portano dinuovo a ridosso della zona playoff a sole due lunghezze di distanza. Turno di riposo forzato per Gisoldi Cautano. 

clicca per Classifica e Risultati

Jonathan Checola