Pari Audax sconfitta Casalbergo, resta in orbita il Rione Libertà

2a Categoria gir. B
2a Categoria gir. B

Quattordicesima giornata del campionato di Seconda Categoria girone B che va in archivio con 17 reti messe a segno in sei gare, quattro le vittorie e due pari entrambi per 1-1 che vedono protagonisti Castelpoto - Atl. Benevento Sant'Angelo a Cupolo - Audax Cervinara .10 il fanalino di coda blocca la capolista Audax e mantiene aperti i giochi promozione, i bianconeri dell'Atletico invece non riescono a bissare il successo dello scorso turno ma comunque si confermano imbattuti fin ora sul campo di un ostico Castelpoto. 

Brutta frenata per il Casalbergo che nel "lunch match" domenicale perde all'inglese sul campo dell'Apollosa, i dragoni si impongono con una bella doppietta di Vitale che mantiene così ancora vive le speranze di salvezza per l'undici di mister Ezio Liccardi. Continua la rincorsa del Rione Libertà che si impone per 2-0 sul campo del San Giovanni grazie alle reti di Izzo e del solito D'Onofrio sempre più leader della classifica cannonieri. 

Ritorna alla vittoria anche il Molinara con la doppietta di Di Iorio e uno splendido gol di Ricci che mandano a casa un Farnetum mostratosi abbastanza vivo ma incapace di sfruttare le occasioni e poco cinico sotto porta. Chiude la giornata la cinquina dello Sporting Pago Veiano ai danni del Gisoldi Cautano, sempre più in crisi di risultati, i pavoni si impongono con le reti di De Ieso, De Girolamo M. e De Girolamo C. a segno addirittura con una tripletta. Turno di riposo forzato per la Juventina Circello. 

clicca per Classifica & Risultati

Jonathan Checola