Altre penalizzazioni in B?

Penalizzazione, quella sconosciuta che riscrive le classifiche e che potrebbe venire in soccorso del deficitario cammino dei lupi, che sotto la gestione Marcolin hanno conquistato appena un punto in cinque gare, restando così immischiati nella lotta per non retrocedere.
La Procura Federale, per inadempienza, ha chiesto ben 5 punti di penalizzazione al Lanciano, la prossima settimana il verdetto definitivo che potrebbe portare a 4 punti di penalizzazione.
La società frentana è gravata da 3 deferimenti per stipendi non pagati e sarà molto difficile evitare la sottrazione di punti, tutti scontati nell'attuale stagione. 4 punti dunque che si sommerebbero ai 2 già inflitti dalla Procura e che porterebbero la società di patron Maio a 35 punti, stessa quota della Salernitana, cambiando completamente la zona rossa della graduatoria e preparando proprio all'Avellino la trasferta di Lanciano, il prossimo 30 aprile.
