Terza Categoria C, cambia la classifica

il Borussia Aragones
il Borussia Aragones

RECLAMO BORUSSIA ARAGONES

GARA MONTEFUSCO - BORUSSIA ARAGONES DEL 12.04.17

Il GST, letto il reclamo ritualmente proposto dalla soc. BorussiaAragones avente ad oggetto la posizione irregolare, agli effetti disciplinari,

del calciatore della soc. Montefusco De Vizia Lelio n. 19/01/95, visti gli atti ufficiali, rileva che lo stesso è fondato e, pertanto, meritevole di accoglimento. Il citato calciatore era stato espulso dal campo nel corso della gara Altavilla – Montefusco del 09/4/17 e, di conseguenza, in ossequio all’automatismo della squalifica per almeno n.1 giornata anche senza la declaratoria del GST, non avrebbe potuto disputare la gara immediatamente successiva del 12/04/17. Il sig. De Vizia, quindi, ha preso parte alla gara in oggetto senza averne titolo perché gravato da n. 2 giornate di squalifica, così come successivamente ufficializzato sul C.U. n. 38 pag. 641 del 13/04/17. In ragione del suo utilizzo la soc. Montefusco deve essere, pertanto, sottoposta alle sanzioni previste dall’art. 17 comma 5 del C.G.S. P.Q.M.

DELIBERA

  • -  di accogliere il reclamo presentato dalla soc. BorussiaAragones;

  • -  di infliggere alla soc. Montefusco la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3. Nulla dispone in ordine alla tassa reclamo, non versata.

La classifica.

La Redazione