Vegas avanti col brivido: sarà ancora match con l'Aragones

Manganiello (Aragones)
Manganiello (Aragones)

Saranno Vegas Club e Borussia Aragones a contendersi la promozione in Seconda Categoria nel remake, stavolta a Pratola Serra, della tanto discussa sfida di campionato che costò alla formazione di D'Alessandro sconfitta a tavolino e punto di penalizzazione.

La truppa di Prata ha la meglio al 120° sul Chiusano, autore di una grande rimonta nella seconda parte di torneo con la coppia gol Cubeddu-Sessa. Stavolta il tandem delle meraviglie va solo vicino al bersaglio grosso, anche se Cubeddu realizza ma a gioco fermo per presunta irregolarità sul diretto avversario; è bomber Di Lorenzo a siglare l'1-0 sulla sirena di un'autentica odissea, durata 120' perchè terminata ad occhiali nei tempi regolamentari.

All'Ambrosini di Venticano, invece, non serve l'extra time al Borussia per piegare i cugini del Gaetano Bilotto nel derby di Pietradefusi: gialloneri avanti dopo appena 50'' con Manganiello che insacca da pochi passi; il pari degli uomini di Politano, realizzato da Barone con un gran destro dal limite, è vanificato da Spagnuolo che mette dentro su assist dell'ex Biancolilli.

Vegas - Chiusano 1-0, il tabellino.

Borussia Aragones - Gaetano Bilotto 2-1, il tabellino.

Valentino Nigro