Montella, scelto il trainer: è Gennaro D'Agnese

Gennaro D'Agnese

Sarà Gennaro D'Agnese a raccogliere l'eredità di Gianluca Urciuoli. A darne notizia è il vicepresidente della Scandone Montella, Marco De Stefano. "Punteremo tutto sui giovani, nella speranza che questo paese ritorni ad appassionarsi al calcio" dichiara la seconda carica dirigenziale dei biancocelesti. D'Agnese lascia il timone della compagine di Sant'Angelo dei Lombardi dopo due anni. Intanto, è ufficiale il ritorno alla base dell'ex capitano montellese Andrea Bosco.

Informativa
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. X