Terza Categoria, il Greci ha deciso...

Una mazzata non indifferente arrivata col comunicato di giovedì scorso, quando la delegazione provinciale di Avellino ha ufficializzato la classifica definitiva del gruppo B di Terza Categoria.

Il Greci, convinto di una seconda posizione fondamentale in ottica play off, si è ritrovato terzo in virtù della penalizzazione di un punto comminata nello scorso luglio ma ignorata dal sodalizio biancazzurro.

La compagine cara a patron Umberto Norcia ha espresso, tramite una nota ufficiale, tutta la propria delusione minacciando di non partecipare all'extra season (clicca QUI).

Allarme a quanto pare rientrato dopo un'attenta valutazione della dirigenza grecese che ha deciso di onorare fino in fondo il proprio impegno nella speranza di centrare la prima storica promozione: ieri la truppa biancazzurra si è allenata agli ordini di mister Petralia in vista della semifinale col Passo Eclano sul sintetico amico di Savignano. Dall'altra parte si affronteranno Lions Grotta e Panni; il Greci spera in un successo esterno per ritrovarsi in casa e col doppio risultato in finalissima.

Valentino Nigro